LIASYS NEW XP è uno strumento per analisi Chimico-Cliniche e Immunoturbidimetriche, completamente automatico dotato di accesso random, con possibilità di lavorare continuamente. Le caratteristiche dello strumento sono tubi primari di campionamento, sensori di livello, identificazione dei campioni, modulo ISE (optional). E’ perciò adatto ad eseguire la routine giornaliera dei piccoli / medi laboratori in modo efficace e attendibile. Il software del LIASYS è un multitasking semplice da utilizzare che gira sotto Windows XP-Sp2, il quale permette inoltre la connessione di due differenti moduli analitici allo stesso computer per aumentare le potenzialità e le performance del sistema.

 

BRACCIO CAMPIONAMENTO: Un singolo ago, dotato di sensore di livello capacitivo, è mosso rapidamente grazie ad un braccio meccanico che raggiunge tutte le differenti posizioni per aspirare reagenti, campioni, standard e controlli e dispensare questi nelle cuvette di reazione per la lettura finale.

 

PULIZIA AGO: L’ago di aspirazione per i campioni ed i reagenti è automaticamente sciacquato e pulito alla fine di ogni ciclo di campionamento per prevenire contaminazioni e carry – over.

 

DILUITORE: Una tecnologia altamente professionale permette al LIASYS di essere equipaggiato con un rivoluzionario diluitore per campionare sia i reagenti che i campioni.

 

COMPARTIMENTO REAGENTI: 4 rack rimovibili (due raffreddati ad effetto Peltier, due a temperatura ambiente) hanno la capacità di ospitare 33 bottiglie di reagenti, 14 standard e i controlli.

 

RACK CAMPIONI: 5 rack separati permettono all’operatore una continua lettura con 64 tubi primari e 14 urgenze. Inoltre tutti i rack sono stati progettati per poter effettuare l’identificazione positiva (lettura tramite barcode) dei campioni.

 

STAZIONE DI LAVAGGIO : Dopo aver effettuato la lettura, tutte le cuvette di reazione sono pulite, sciacquate e asciugate. Dopo il ciclo di lavaggio il software esegue il C.Q. delle cuvette leggendole a 340nm.

 

PIATTO REAZIONE : Le reazioni chimiche dei campioni vengono effettuate in 60 cuvette ottiche ad alta qualità  direttamente da un sistema ottico a multi – lunghezza d’onda.

 

RACK PCB : Gli assemblaggi elettronici come il power supply, driver motori e rack PCB sono sistemati sul retro dello strumento. Il loro design e posizione sono stati studiati per permettere un facile accesso ai tecnici.

 

SOFTWARE : Il sistema è fornito di un personal computer che gira sotto Windows 11. La flessibilità del software permette di connettere due analizzatori allo stesso computer e di programmare separatamente tutte le operazioni. La funzione help guida facilmente l’utilizzatore attraverso i seguenti principali menu: 1) Lista lavoro che può contenere fino a 280 pazienti con 100 test ognuno; 2) Gestione campioni urgenza; 3) Controllo Qualità; 4) Grafici Levy – Jennings; 5) Archivio pazienti; 6) Archivio reagenti, standard e sieri di controllo; 7) Curve di calibrazioni multipoint; 8) Connessione bi-direzionale con host computer; 9) Auto – diagnosi.

LIASYS NEW XP

 

LABTEC

Rettangolo con angoli arrotondati: HOME
Rettangolo con angoli arrotondati: Chimica Clinica
Rettangolo con angoli arrotondati: Ematologia 
Rettangolo con angoli arrotondati: Immunoenzimatica
Rettangolo con angoli arrotondati: Elettroforesi
Rettangolo con angoli arrotondati: Coagulazione
Rettangolo con angoli arrotondati: Servizi
Rettangolo con angoli arrotondati: Veterinaria
Rettangolo con angoli arrotondati: Contatti
Rettangolo con angoli arrotondati: Elettroliti